Quanto si guadagna con Faberlic

prodotti faberlic

Faberlic è un’azienda russa, astro nascente del mercato delle vendite dirette. Realizza esclusivi cosmetici brevettati all’ossigeno.

L’intera gamma di Faberlic interessa una grande scelta di prodotti che interessano la cura della pelle e dei capelli, particolari profumi francesi, prodotti per la casa e per la salute, cosmetici decoratici, abbigliamento per uomini, donne e bambini, oltre a lingerie, scarpe e accessori.

Un prestigioso marchio che in Italia sta prendendo sempre più piede nel mercato anche perché ha adottato una notevole politica di realizzazione dei suoi prodotti che non prevede nessun test sugli animali, questo aspetto rende possibile il loro uso a chiunque anche ai soggetti vegani.

Faberlic offre la possibilità di diventare presentatrice dei suoi prodotti ottenendo in base alle vendite un corrispettivo equivalente in base al livello.

Se volete sapere in modo più dettagliato come si guadagna con Faberlic vi invitiamo a leggere la pagina al seguente link di riferimento: faberlicitalia.net

Faberlic: le varie possibilità di guadagno

Se si decide di entrare a far parte del mondo Faberlic si può iniziare in modo pratico e senza impegno, infatti, non occorre acquistare nessun kit obbligatorio, l’iscrizione è totalmente gratuita, inoltre, si riceve un nuovo catalogo ogni tre settimane e un regalo di benvenuto se vengono rispettati i requisiti.

Di seguito cercheremo di dare una panoramica più chiara possibile di quanto si guadagna con Faberlic e in che modo è possibile ottenere dei guadagni sempre crescenti.

Guadagnare dalle promozioni del catalogo

Per favorire un buon guadagno Faberlic mette dei prodotti con dei prezzi promozionali, che permettono ai clienti di fare maggiori ordini,
Nel caso in cui non vengono ordinati da nessuno, la presentatrice potrà ordirli in prima persona e avere in un secondo tempo un margine di profitto più alto.

Guadagnare rivendendo

Questo aspetto del piano di guadagno Faberlic consiste nella possibilità di rivendere un prodotto presente in catalogo, ottenendo un guadagno dato dalla differenza del prezzo pubblico e quella personale, che è differente in base all’ordine di riferimento, ecco come:

  • 20%; effettuando un ordine personale di minimo 18 euro da catalogo e al di sotto di 50 punti, valida fin da subito come cliente privilegiato
  • 26%; effettuando un ordine personale sui 70 – 80 euro e quindi superiore a 50 punti, la percentuale viene accreditata nell’ordine della campagna successiva.

Si potrà infine usufruire di un buono sconto pari al 50% su un prodotto del settore casa o profumeria. Questo in base alla promozione valida nella campagna successiva, sempre se si rispetti il requisito dell’ordine minimo di 18 euro.

Guadagnare con il cashback

Ogni punto guadagnato con il proprio ordine personale verrà in automatico accredito in un portafoglio virtuale e possono essere usati nell’apposita sezione, per poter aggiungere all’ordine che non deve essere inferiore a 18 euro, dei prodotti gratis che la presentatrice può decidere di ordinare per sè oppure rivenderli aumentando in tal modo il proprio guadagno.

Guadagnare con il proprio team

Creare una propria squadra di presentatrici Faberlic, magari tra amici e conoscenti che vogliono entrare a far parte di questa famosa azienda è possibile.
Basta invitarli a registrarsi nel proprio Team usando il relativo link di referenza.
Questo aiuterà a salire la scala del successo, aggiunto a bonus in denaro che verranno detratti dagli ordini.

Faberlic Italia: piano marketing

L’azienda Faberlic costituisce un apposito piano marketing che descrive le varie fasi di ascesa del livello del collaboratore Faberlic che entrando nell’azienda con il compito di Consulente può raggiungere la posizione di leadership conquistando il prestigioso ruolo di Direttore.

Per capire meglio di cosa si tratta ecco di seguito uno schema dei vari livelli in ordine crescente. Esso caratterizza lo sviluppo di questo grande business a livello internazionale con Faberlic:

  • Consulente, 100 punti, 3% di provvigioni
  • Consulente Senior, 200 punti, 6% di provvigioni
  • Leader, 600 punti, 9% di provvigioni
  • Leader Senior, 1000 punti, 12% di provvigioni
  • Vicedirettore, 1500 punti, 15% di provvigioni
  • Vicedirettore Senior, 2000 punti, 19% di provvigioni
  • Candidato Direttore, 3000 punti, 23% di provvigioni.
perito industriale Previous post Cosa fa il perito industriale, mansioni e competenze